Organizzazione gasfesta
Festa GAS: verbale riunione 2 marzo
Presenti:
1. GAS Bagnatica: Carmen, Lisa, Viola e Gianni
2. Quater GAS: Mauro, Natalina e Nadia
3. GAS Boboc’è: Ale
4. Rete GAS Bergamo: Laura
Verbale riunione GASFesta del 17.02.2016
Verbale riunione GASFesta del 17.02.2016, presso CSC di L.go Quarenghi (Longuelo).
Presenti: Alessandra (Gas BoBoCe), Natalina e Nadia (Quater Gas), Laura e Riccardo (Gas Longuelo)
Si prendono in esame alcune possibilità di location per lo svolgimento della festa:
Riunione GAS Festa - 24 agosto
-
Abbiamo deciso di creare eventi su Facebook, uno per ogni serata alla Domus e uno per la festa. Li creerà Elena del gruppo servizio rgb.
-
Per 1 settembre ci saranno Elena ed Enrico. Elena farà il discorso di introduzione. Enrico contatta Rinaldi per avere un abstract per fare un A4 da diffondere via web.
-
Per 8 settembre ci saranno Maricchia e Laura. Una delle due farà il discorso di introduzione. Ale G. preparerà A4 da diffondere via web. Mandare sfondo festa via mail.
Verbale riunione GAS Festa - 28 luglio
Pranzo.
La Bottega di Simona e La Locanda dei Golosi hanno accettato a partecipare.
Decidiamo di fare casse separate, una per ogni somministratore. In caso abbiano bisogno di una mano, ci saranno dei volontari GAS che daranno loro una mano.
Il costo del pranzo sarà di circa 10 euro a pranzo per primo + secondo. 7 euro il piatto completo vegano. Chiederemo un euro a coperto.
Verbale GAS Festa 13 luglio
-
Definizione regole e quota di partecipazione produttori e somministratori:
Decidiamo che la quota di partecipazione sarà così suddivisa. 35 euro per i produttori che vendono. 50 euro per i produttori che somministrano e vendono, come birrifici, gnocco fritto, ecc. 1 euro a coperto per chi serve i pranzi, visto che li riforniamo di stoviglie e tavoli.
Facciamo un riassunto dei costi (alcuni ancora ipotetici).
-
Locandine e volantini: 440 euro
-
Enel: 300 euro
-
SIAE: 170 euro
Verbale GAS Festa 23 giugno
Verbale GAS Festa
Per il pranzo abbiamo invertito un po' le regole.
Ci saranno due catering diversi per il secondo vegano, faranno 100 pasti circa per uno. Uno sarà Sweet Irene e l'altro Giovanna una ragazza che sta per aprire una gastronomia vegan-vegetariana a Bergamo in via Contrada Tre Passi.
Per il pranzo onnivoro chiederemo alla Bottega di Simona e alla Locanda dei Golosi una proposta per il primo e per il secondo (tagliere). Namastè ci siamo stufati di rincorrerli.
Festa dei GAS - aggiornamento
Alessandra rilegge l'aggiornamento che si era mandato via mail per aggiornare.
Si sono proposti due gruppi musicali: i Naked Feet, che hanno suonato lo scorso anno, e un altro gruppo, che non ricordo come si chiama (sorry!). Il cantante è Giorgio Kahwam, simpatizzante del GAS Bobo e istruttore della palestra di arti marziali che farà esibizione.
Seconda riunione GASfesta
VERBALE GAS FESTA – SECONDA RIUNIONE
-
PATROCINIO COMUNE: Abbiamo vinto il Bando di Bergamo Estate, Abbiamo quindi il patrocinio del Comune, anche un contributo. Non hanno ancora deliberato quanto sarà però.
-
PATROCINIO PROVINCIA: Abbiamo il Patrocinio della Provincia di Bergamo. Alessandra parlerà con Matteo Rossi, potrebbero essere disponibili a darci uno spazio a tariffa ridotta (o gratuita?) per il pre – festa.