Rete GAS Bergamo

L'altra via per un consumo sostenibile

Campo di canna da zucchero

Festa dei GAS - aggiornamento

Gruppo di lavoro: 
Data riunione: 
Martedì, 26 Maggio, 2015

Alessandra rilegge l'aggiornamento che si era mandato via mail per aggiornare.

Si sono proposti due gruppi musicali: i Naked Feet, che hanno suonato lo scorso anno, e un altro gruppo, che non ricordo come si chiama (sorry!). Il cantante è Giorgio Kahwam, simpatizzante del GAS Bobo e istruttore della palestra di arti marziali che farà esibizione. Suonerà anche un produttore, Roberto Pelliccioli produttore di Miele, Il Tiglio.

 

Per il pre festa: confermato cine festival, organizzato dal gruppo scuole rete gas e in collaborazione con Cittadinanza Sostenibille. Le referenti sono Cinzia e Laura N. Sarà l'11 settembre in Citta Altà, collegato ad Arketipos.

 

Ci sarebbe la possibilità di usare lo spazio della domus per presentare alcuni produttori prima della festa, magari a settembre. Alessandra e Silvia sabato mattina incontreranno il referente.

Pranzo. Alleghiamo preventivo fatto da La Magnolia. Per Manuela: potresti chiedere maggiori specifiche sul tagliere. Tipo di salumi e grammatura. Per i salumi ci vorremmo rifornire da Gamba. La Quercia e Fustinoni lo scorso anno ci hanno dato dei prodotti o troppo freschi e non servibili. Per i formaggi decideremo più avanti. Per le verdure potrebbe essere Emon Agri che è in zona?

Aspettiamo altri preventivi per il pranzo: Natalina chiederà alla Bottega di Simona. E Francesca ad AEPER. che è sui 50 euro.

Ebe: Per i tavoli costano 8 euro a tavolo + un forfait per il trasporto. Continuiamo a cercare! Natalina chiede agli alpini di Gorle.

Planimetria: sollecitare Diana. Ci serve per capire i costi del Comune. Ale e Gianni poi si vedranno con elettricista per capire impianto.

Produttori: Antonella ha mandato la mail, non molti hanno risposto. Non abbiamo ancora detto quanto costerà perché dipende da alcuni costi. Intanto il gruppo produttori decide di chiedere ad altre reti i produttori delle zone limitrofe. Inviteremo anche i produttori della fiera del tessile.