-
Definizione regole e quota di partecipazione produttori e somministratori:
Decidiamo che la quota di partecipazione sarà così suddivisa. 35 euro per i produttori che vendono. 50 euro per i produttori che somministrano e vendono, come birrifici, gnocco fritto, ecc. 1 euro a coperto per chi serve i pranzi, visto che li riforniamo di stoviglie e tavoli.
Facciamo un riassunto dei costi (alcuni ancora ipotetici).
-
Locandine e volantini: 440 euro
-
Enel: 300 euro
-
SIAE: 170 euro
-
Suolo: 300 euro
In caso fossero 36 produttori, come sono oggi la quota è 1210/36= 30 euro. Chiediamo 35 per sicurezza! :)
Chiederemo anche un preventivo per il ritiro dell'organico e altre frazioni. Se costa troppo plastica e vetro li porteremo a casa noi e chiederemo ritiro solo organico in più. Indifferenziato li ritira già compresi nel prezzo.
Per quanto riguarda le regole di partecipazione decidiamo che la regola generale è avere la referenza di almeno un gas. In caso contrario penseremo a un cartello tipo “produttore in prova” e chiederemo maggiori dettagli per la partecipazione. Sarà valutato, in questo seconda opzione, caso per caso.
-
Pranzo: dobbiamo definire chi somministrerà i pasti, se raccogliere noi le prenotazioni, chi incasserà e la percentuale o la quota forfait da riconoscere all'organizzazione, chi seleziona fornitori, pane….
Decidiamo che il pranzo verrà fornito da: Giovanna e Sweet Irene per il Vegan. La locanda dei golosi per i primi e secondi. Cerchiamo di coinvolgere anche la bottega di simona di celadina, che è a km zero. Faremo un incontro dedicato venerdì 17 o lunedì 20. Chiediamo anche alla locanda dei golosi di chiedere a Biplano se ci fa i frullati, come ad Astino.
-
Volantino. Tutto pronto! Entro settimana prossima lo mandiamo in stampa! :)
-
Punto della situazione su programma eventi della festa. Siamo a posto! Vi lasceremo leggere il volantino! ;)
-
Punto della situazione volontari: rimandiamo il link, iscrivetevi!!!!!!!!!!!!! :)