L'incontro è programmato alla presenza dei referenti e dei coordinatori dei Gas aderenti alla Rete, ma aperto a tutti i Gas e ai gasisti che vogliono partecipare e sostenere l'impegno della Rete. Sarà possibile in questa sede aderire come Gas alla Rete. Ricordiamo che solo gli iscritti alla Rete avranno diritto di voto.
L'ordine del giorno della serata fa riferimento alle attività svolte in questo biennio, alle prospettive che la Rete si può dare, anche alla luce del rinnovamento delle figure dei coordinatori che verranno eletti nella serata, vista la scadenza dell'impegno (non rinnovabile) di Laura e Riccardo. E' quindi importante che le disponibilità ad assumere l'impegno di coordinamento della Rete, venga manifestato in questa occasione.
A tutti i Gas viene quindi chiesta una presenza significativa, partecipe e propositiva per poter garantire anche attraverso l'impegno di nuove persone, la continuità del progetto di rete dei Gas.
Invitiamo infine a confermare tramite mail la presenza a Riccardo teomartire@tiscali.it o Laura laura.norbis@gmail.com. Verrà inviata a tutti gli iscritti alla mailing list, la lettera di invito alla presenza e alla partecipazione.